domenica 19 gennaio 2014

Happy B- Day to Aquilegia Azzurra Creative Knots!

Carissimi amici, followers e visitatori di Aquilegia Azzurra, oggi il mio blog compie un anno e ho pensato di festeggiare apportandovi una piccola miglioria, quale l' elenco di creazioni alla vostra destra, suddiviso in tecniche. In questo modo spero che la consultazione sia per voi più pratica e veloce!
Desidero ringraziarvi per avermi seguita durante questo anno, per essere sempre stati così partecipi con commenti e apprezzamenti alle mie creazioni e per esservi sempre interessati e appassionati agli argomenti che tratto nei miei post, dai quali imparo io stessa.
In un anno ho migliorato la mia tecnica e VOI siete stati partecipi pazienti di tutti i miei progressi... Grazie di cuore! Dal momento che conto di migliorare ulteriormente, soprattutto per quanto riguarda il macramè e il soutaches, spero che continuerete a frequentare il mio blog in modo da potervi intrattenere sempre con le mie novità... pertanto vi auguro e mi auguro un anno bloggoso e macramettoso ricco di creazioni, ispirazioni, cultura e fantasia!
Un abbraccio a tutti!
-Aquilegia Azzurra-

6 commenti: