lunedì 16 dicembre 2013

Bracciale Silvestrino!

Eccomi qua cari amici di Aquilegia, con un paio di novità natalizie... in questo periodo, sto acquistando parecchio soutaches rosso, colore al quale non rendo sufficientemente giustizia durante il corso dell' anno, preferendo istintivamente i colori freddi. Tuttavia, non si può dire che il rosso in tutte le sue tonalità non mi piaccia, anzi! Lo indosso molto volentieri!
Ecco, dunque, un primo braccialetto, molto elegante e festoso, nella sua semplicità, ottenuto con piattine rosso acceso, rosso bordeaux e oro, sulle quali ho cucito dieci cristalli rossi rubino, due dei quali fanno da contorno a due roselline di satin rosse bordeaux (li ho applicati proprio sulle foglioline). Due cristalli color bronzo rendono la composizione del cinturino ancora più variegata e dinamica e la chiusura è stata da me ottenuta attraverso l' incastro di tre perline, una di legno rossa e le altre due di
acciaio, in un' asola realizzata all' altra estremità del braccialetto. Il centrale della composizione è una spirale rossa bordeaux al cui centro è incollata una terza rosellina di satin rosso bordeaux.
Il pezzo è unico e realizzato a mano e l' ho fotografato da più angolazioni, in modo che possiate averne una visione completa.

Creazioni

2 commenti:

  1. Sono deliziosi questi braccialetti ed anche originali... bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Raffaella!! Sei sempre la benvenuta sul mio blog! :)

      Elimina