martedì 3 settembre 2013

IX edizione di "Fatti Conoscere"!

Carissimi tutti,

anche questo mese desidero partecipare a una delle iniziative indette per farsi un po' di pubblicità e per conoscere ed apprezzare altri interessanti blog creati nella rete... 
Si tratta della IX edizione di "Fatti Conoscere" il cui link trovate qui sotto, abbinato all' immagine floreale che ormai è diventata il logo di questa piacevole iniziativa.
Seguite le istruzioni che troverete nella pagina di Kreattiva e divertitevi a scoprire tante novità!

A presto,
-Aquilegia Azzurra-


12 commenti:

  1. Ed eccomi qui a scoprire il tuo blog... le tue creazioni sono davvero molto ben fatte, belle! Sarà un piacere seguirti. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!Sei la benvenuta nel mio blog! ;)

      Elimina
  2. Grazie infinite per essere passata a trovarmi, così ho potuto conoscere il tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao, partecipo al Link Party di Kreattiva ed è li che ho conosciuto il tuo blog!! Sono una nuova follower e mi farebbe piacere se anche tu visitassi il mio blog e la mia pagina facebook (se vuoi clicca "mi piace" ed io ricambio subito, basta lasciarmi il link della tua pagina). Ciaaoooo :)

    http://berenikehobby.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/BerenikeHobby

    RispondiElimina
  4. Ciao! Anch'io ho partecipato al link party di Kreattiva e sono diventata tua follower.
    Bellissimi i tuoi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio tantissimo anche per essere mia follower! Spero di poter aggiornare presto il blog con altri lavori! ;) Nel frattempo passo da te! ;)

      Elimina
  5. Ciao bella, io vengo al tuo blog attraverso kreattiva. Mi piace molto il tuo blog. Se vuoi possiamo essere in contatto. Besitos.
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Dolores! Ti ringrazio davvero tanto per essere passata e per i complimenti! Certo che sì che rimaniamo in contatto! Baci a te!

      Elimina