mercoledì 18 settembre 2013

Gocce di alluminio...

ORECCHINI STALATTITE



Oggi ho deciso di rifarmi per tutti i giorni che ho trascurato il mio blog, postando per voi altre recenti creazioni, in modo da intrattenervi un po' con delle novità...
Ho realizzato questo paio di orecchini per una mia amica, in onore del suo compleanno: dal momento che, nel caso dei regali, mi faccio guidare molto dall' istinto creativo, ho pensato che la mia amica avrebbe gradito un paio di orecchini lunghi e colorati e, fortunatamente, la mia intuizione era corretta!
Queste due creazioni hanno una forma particolare, al punto da assomigliare a due piccole stalattiti alla fine delle quali due perle di alluminio lavorato in rilievo precedono la cascata di frange; i fili che ho scelto sono verde salvia e ciclamino, in modo da creare un bel contrasto e le monachelle argentate si intonano con le perle. 
Naturalmente, nel caso in cui qualcuna di voi si senta attratta da questo modello, lo posso ricreare senza problemi, anche variando i colori! Cosa ne pensate? Vi piacciono?

2 commenti: