lunedì 26 agosto 2013

Regine della notte!

BRACCIALE DELLA SAGGEZZA


Oggi, care amiche e amici di Aquilegia, ho concluso questa creazione che mi è stata commissionata per un regalo di compleanno e che ho avuto molto piacere di realizzare con qualche variazione rispetto al precedente bracciale della saggezza...
Il donut centrale è sempre un turchese del Sinkiang, ma il filo è di un colore più tenue rispetto all' altro: si tratta di un verde salvia che si abbina molto bene al verde della pietra e che rende la creazione più elegante della precedente. Inoltre, i gufi si sono "evoluti" nell' aspetto con l' aggiunta del becco, realizzato a nodo nocciolina e sono dotati di una bella coda, essendo un po' meno "totem" dei primi e più realistici!
Gli occhi sono due cristalli di vetro verde smeraldo e la chiusura è argentata e avviene per mezzo di un moschettone. Essendo una creazione che verrà indossata da un polso sottile la circonferenza è notevolmente più stretta di quella del primo bracciale...
Cosa ne pensate del mio lavoro? Vi piace? Auguro un buon inizio settimana a tutti voi e vi abbraccio!

-Aquilegia Azzurra-

6 commenti:

  1. bellissimo! Non aveo mai visto qualcosa del genere!
    Annamaria cuorieperline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria! Sei troppo gentile! :)si tratta di macramè... sei la benvenuta sul mio blog! :)

      Elimina
  2. Veramente bello. complimenti, sei bravissima.
    Baci
    Sara

    RispondiElimina