giovedì 1 agosto 2013

Ballando al buio...

ORECCHINI BALLERINA



Buonasera a tutti lettori e amici miei... Gli orecchini che vi presento questa sera inizialmente sarebbero dovuti essere un braccialetto, tuttavia, dal momento che spesso mi capita di cambiare idea in corso d' opera presa dall' estro creativo del momento, l' ho tramutato in un paio di orecchini che assomigliano a due ballerine col tutù!
Si tratta di due creazioni multicolori a spina di pesce: verde acqua, azzurro e nero, mentre le perle sono di metallo e lavorate; i fili in poliestere semi cerato sono agganciati a due anellini metallici che, a loro volta, fungono da supporto per le monachelle argentate.
Il pezzo è unico e realizzato completamente a mano! :)


Creazioni

4 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie Simona! in questo periodo ho un po' diminuito la produzione... ma quello che faccio cerco di farlo meglio possibile! :)

      Elimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania! Di che iniziativa si tratta? Ti ringrazio molto per essere passata di qua!! Mi aggiungo volentieri ai tuoi followers! :)

      Elimina