martedì 20 agosto 2013

Bamboline...

ORECCHINI MATRIOSKA



E per concludere la mattinata, ecco un altro paio di orecchini realizzati con fili di nylon trecciato color ciclamino... Il nome "Matrioska" mi è stato ispirato dalla loro forma che, escludendo le frange, ricorda quella delle piccole bambole russe... ciò che li differenzia da quest' ultime è che dentro non troverete un altro paio di orecchini uguali e poi un altro ancora, perché si tratta di pezzi assolutamente unici! ;)
Le rocailles blu con riflessi viola che ho infilato nei fili formano una piccola cascata al centro della quale brilla un cristallo di vetro sfaccettato blu oltremare cangiante. Le monachelle argentate sono attaccate a due anellini in acciaio dai quali si dipartono i fili.

Creazioni

4 commenti:

  1. Complimenti Flavia, realizzi degli accessori stupendi!
    Eccomi, sono un pò in ritardo rispetto al tuo invito, ma sono diventata anche follower, così non mi perdo più nulla! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Elena!! Sei la benvenuta nel mio blog! Anche io sono una tua nuova follower! A presto, Flavia. :)

      Elimina
  2. Ciao Flavia, complimenti per le tue bellissime creazioni, mi piacciono molto. Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " conosciamoci" di Spicchi del Gusto e sono diventata una tua Nuova follower
    A presto e buona giornata.
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Ti do il benvenuto sul mio blog... grazie per essere qui! spero che ciò che creo e scrivo ti piacerà! Anche io sono una tua nuova follower! A presto, Flavia.

      Elimina