giovedì 27 giugno 2013

Ballando in rosa...


Care amiche e amici di Aquilegia, oggi scrivo questo breve post perché ieri ho concluso e consegnato un' altra creazione rosa fucsia che mi era stata richiesta... il risultato è stato molto apprezzato e, considerando che questo colore sarà uno dei protagonisti dell' estate e che moltissimi lo amano, penso che gli dedicherò un maggior numero di creazioni!

Anche questo bracciale, realizzato con rocailles rosa fucsia rotonde, rocailles lilla satinate quadrate e perle "Perlage" viola, era per una ballerina, pertanto doveva avere anche una certa presenza scenica oltre che un colore molto sgargiante che si intonasse   con gli abiti molto vistosi e colorati di danza orientale... 
Ecco le foto di questo gioiello, la cui forma ricorda un po' le cupole delle costruzioni orientali, infatti il motivo che ho desiderato creare ricorda una goccia.
Poco prima della chiusura, da un lato, ho invece realizzato un intreccio a spina di pesce inframmezzato da una linea di rocailles quadrate. La chiusura argentata è a T.

3 commenti:

  1. Che bei colori stupendo!!!!! baci simona

    RispondiElimina
  2. Davvero ragazze? Mi fa piacere che lo troviate bello! :) Allora sarà piaciuto anche alla destinataria... :)))

    RispondiElimina