lunedì 20 maggio 2013

ORECCHINI COMETA


Questa sera ho finalmente concluso il secondo di questo paio di orecchini iniziati la settimana scorsa... il progetto iniziale era completamente differente rispetto al risultato ottenuto perché, come ho notato succedermi spesso, cambio idea durante la realizzazione! :D In ogni caso, sono rimasta piuttosto soddisfatta dell' esito del mio lavoro e ho finalmente utilizzato i due brillanti Swarovsky che da tempo avevo riposto in un cassetto... Il filo che ho intrecciato con la tecnica del macramè è di poliestere semi cerato, sottile 8 mm e morbido al tatto; si tratta di un filo molto adatto alla creazione di gioielli e, in questo caso, l' ho abbinato a cristalli di vetro trasparenti e argentati, a perline in vetro trasparenti, a due brillanti Swarovsky e a perle in argento tibetano. Le monachelle sono argentate e il pezzo è unico e, come sempre, realizzato completamente a mano! Sono orecchini molto adatti anche a una serata elegante.


VENDUTI!

4 commenti:

  1. molto carini

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. ciao, sono diventata tua follower da spicchi del gusto.... se ti va di passare da me sei la benvenuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Greta! Ti ringrazio molto! :) passerò più che volentieri!

      Elimina