lunedì 20 maggio 2013

Compagni di avventura a Badoere!

Carissime e carissimi,
innanzi tutto vorrei ringraziare i miei nuovi followers, i miei lettori abituali e i visitatori passeggeri per essere presenti sul mio blog e leggere le sempre le mie novità e i miei post più datati!
Ieri Aquilegia Azzurra era a Badoere, in provincia di Treviso, con il suo stand di nodi creativi: devo dire che la giornata non si era presentata come una delle migliori, dal momento che la mattina diluviava e faceva abbastanza freddino per essere il 19 Maggio; tuttavia, il Cielo ha voluto concederci una tregua nel pomeriggio e il sole ha vinto le nuvole regalandoci un proseguimento della giornata molto piacevole, divertente e, soprattutto, più caldo! :D
Ecco qui per voi alcune foto nelle quali si può osservare il nostro stand, reso magico da draghi, boschi e cattedrali... A questo proposito colgo l'occasione di invitarvi a visitare il sito "Walter Brocca Art Gallery" di cui trovate il link tra i siti consigliati sul mio blog... Le opere di questo giovane illustratore veneziano meritano davvero la vostra attenzione! ;)
Dopo aver collaudato il mercatino di Badoere con il sole, siamo tutti dell' opinione che ne valga davvero la pena sia per quanto riguarda il contesto, sia per quanto riguarda l' organizzazione finale, anche se qualche contrattempo indipendente dalla nostra volontà ci ha colti alla sprovvista al momento dell' iscrizione... :( In ogni caso è stata una bella esperienza da ripetere.

4 commenti:

  1. complimenti


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Spicchi del Gusto: new follower! Molto carino qui da Te, complimenti!...se Ti va Ti aspetto nel mio angolino di blogosfera.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Ti ringrazio per essere una mia nuova follower! :) Mi fa molto piacere! Visito il tuo angolo di blogosfera molto volentieri! A presto, Flavia.

      Elimina