martedì 26 marzo 2013

BRACCIALE MACRAME' CON PERLE A VENTAGLIO

Ultimamente, cari amici di Aquilegia, ho raggiunto ritmi di produzione davvero notevoli: dare espressione alle mie idee creando gioielli mi rilassa molto e mi da molta soddisfazione, tanto più che penso non ci sia niente di più piacevole che vedere qualcosa prendere forma grazie al proprio ingegno e alla propria abilità manuale.
Oggi vi voglio presentare questo bracciale dall' aspetto delicato ed elegante, la cui forma è data da un susseguirsi sinuoso delle perle che ricorda quello delle onde di un lago, anche per quanto riguarda le tonalità che variano dal bianco perlato all' azzurro cielo. Secondo la mia opinione è un gioiello molto adatto a un' indole sognatrice e poetica o comunque a chi possiede gusti delicati come una nuvola e raffinati come un cristallo.
Le perle bianche sono satinate e diamantate, con una lavorazione lucida in rilievo, che le rende molto luminose, le perle azzurre, invece, sono cristalli di vetro sfaccettati che riflettono anch' essi la luce, impreziosendo il gioiello.
Il filo che ho utilizzato è di cotone cerato nero e la chiusura è stata ottenuta per mezzo di un' asola nella quale va inserito il nodo all' estremità opposta del bracciale. Il pezzo è unico e rigorosamente creato a mano!








VENDUTO!

Nessun commento:

Posta un commento